Home » Amazon Wireless USA taglia i prezzi di HTC 8X e Nokia Lumia 920

Amazon Wireless USA taglia i prezzi di HTC 8X e Nokia Lumia 920

Amazon Wireless USA taglia i prezzi di HTC 8X e Nokia Lumia 920

Amazon Wireless USA ha appena applicato una riduzione di prezzo sugli smartphone HTC 8X e Nokia Lumia 920 aquistabili in abbonamento. Si tratta di una mossa atta a spingere nuovi clienti ad utilizzare smartphone basati su Windows Phone 8, sistema operativo che ad oggi non ha riscosso il successo sperato da Microsoft, schiacciato dalla concorrenza Android e iOS.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, ora gli utenti statunitensi hanno la possibilità di acquistare il nuovo HTC Windows Phone 8X al prezzo di soltanto 1 centesimo di dollari, sottoscrivendo però un abbonamento di 2 anni. Per quanto riguarda il Nokia Lumia 920, il prezzo sale a 40 dollari, invece che i 60 dollari previsti in precedenza, sempre con abobnamento di 2 anni.

Ricordiamo che l’HTC 8X è uno smartphone che ha un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD2. La webcam frontale è da 2.1 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]