Home » ZTE Grand S: dettagli e immagini inedite sul nuovo smartphone Android

ZTE Grand S: dettagli e immagini inedite sul nuovo smartphone Android

ZTE Grand S: dettagli e immagini inedite sul nuovo smartphone Android

Il nuovo ZTE Grand S è già stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa, ma adesso sono stati diffusi sul web alcuni dettagli inediti a riguardo, con tanto di immagini (che potete visualizzare cliccando sul link in calce) che mostrano il profilo veramente sottile di questo smartphone basato sul sistema operativo Android.

[adrotate banner=”1″]

Come vi avevamo riportato nella notizia precedente, il telefono verrà annunciato al pubblico soltanto durante la fiera CES 2013 di gennaio, ma già adesso siamo in possesso di alcune immagini che svelano il design sottile ed elegante del terminale.

Il telefono avrà installato al suo interno il sistema operativo Android Jelly Bean, ma al momento non sappiamo se sarà la versione 4.1 oppure la 4.2. Sappiamo però che l’interfaccia grafica sarà fortemente personalizzata dai tecnici della compagnia cinese.

Il nuovo ZTE Grand S ha uno spessore di soli 6.9 millimetri, e nonostante ciò al suo interno possiamo trovare un hardware di fascia alta. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5 pollici e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la batteria al litio ha una capacità di 2500 mAh, il processore è un potente quad core da 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 13 Megapixel.

Stando alle ultime indiscrezioni, il prezzo di vendita del nuovo ZTE Grand S dovrebbe essere attorno ai 449 dollari. Maggiori conferme o smentite a riguardo arriveranno durante la fiera CES 2013 di Las Vegas.

[adrotate banner=”2″]

[Via]