Home » HTC Windows Phone 8X: video sul suo funzionamento

HTC Windows Phone 8X: video sul suo funzionamento

HTC Windows Phone 8X: video sul suo funzionamento

Il nuovo HTC Windows Phone 8X è da poco arrivato negli uffici dei colleghi del sito GSM Arena, e per l’occasione è stato pubblicato su Youtube un filmato di quasi 4 minuti che mostra il funzionamento dello smartphone Windows Phone 8 della casa taiwanese.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal video in calce alla notizia, l’interfaccia del sistema operativo Windows Phone 8 è sempre fluida e priva di rallentamenti di ogni genere, grazie alle varie ottimizzazioni hardware e software. Trattandosi di un device basato su WP8, sono assenti personalizzazioni dell’interfaccia utente.

Delle dimensioni di 132.4 x 66.2 x 10.1 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono supporta nativamente la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.

Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD 2. Il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]