Home » Gear Jack, un platform 2d per il nostro iPhone ben realizzato

Gear Jack, un platform 2d per il nostro iPhone ben realizzato

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti dei giochi platform sicuramente hanno di che divertirsi cercando nel vastissimo catalogo di App Store, anche se spesso la qualità dei giochi che troviamo non è sempre elevata e molti utenti lamentano proprio la mancanza di cura in molti dei titoli che vengono presentati per il nostro iPhone.

Ecco che oggi vogliamo parlarvi di un gioco ben realizzato, decisamente sopra alla media dei platform bidimensionali reperibili sul negozio virtuale Apple, che prende il nome di Gear Jack.

Il protagonista del gioco è un piccolo robot, il cui scopo altro non è che quello di giungere alla fine dei livelli proposti, 30 in tutto. Per farlo porà affidarsi sia alle abilità classiche della “forma umanoide” come quella di spostarsi e quella di saltarei, sia a qualcosa di più particolare all’occorrenza come una serie di trasformazioni che gli permetteranno di diventare una piccola palla rotolante ed attraversare velocemente spazi angusti, sia in certi momenti di volare, prendendo le sembianze di un piccolo elicottero.

Unito a tutto questo va l’indubbia qualità grafica, che ci presenta, in scenari futuristici-apocalittici, primi piani (insomma, il piano di gioco) e sfondi sempre animati per aumentare l’immedesimazione del giocatore: se siete amanti del genere, un gioco da non perdere per il vostro iPhone.

[app 568882928]
[adrotate banner=”2″]