Home » Granny Smith per iPhone, aiutiamo un’arzilla nonnina a compiere le sue acrobazie!

Granny Smith per iPhone, aiutiamo un’arzilla nonnina a compiere le sue acrobazie!

[adrotate banner=”1″]

I giochi di corsa a scorrimento orizzontale sono sicuramente uno dei passatempi migliori per videogiocare sul nostro iPhone, e gli sviluppatori questo l'hanno capito mettendoci a disposizione una vasta offerta in questo senso, con una serie di titoli in cui controllare tanti ciclisti o motociclisti spericolati, oppure giovani armati di skate-board, aiutandoli a compiere le acrobazie più impensate.

E se una signora ultraottantenne decidesse, un giorno, di distogliere le proprie membra dalla sua sedia a dondolo e il proprio sguardo da verissimo, decidesse di infilarsi un paio di pattini ai piedi e compiere acrobazie esattamente come i giovincelli? Il risultato è Granny Smith, un nuovo gioco presente su App Store che ci mette nei panni proprio di un'arzilla nonnina il cui scopo sarà quello di procedere nei livelli compoendo spericolate acrobazie, grazie ai suoi pattini e al proprio bastone, che avrà la funzione di gancio per aggrapparsi e scivolare sui fili della biancheria (tipo Ezio in AC Revelations, insomma).

Ottimo quindi il gameplay di questo gioco che ci offre continuamente una sfida semplice ma dinamica allo stesso tempo, così come ottima è la grafica, disegnata in uno stile vintage anni '50 e che farà da sfondo alle esaltanti scorribande della nostra protagonista. Semplice e divertente, il titolo è pertanto consigliato a tutti, grandi e piccini, e nessuno escluso.

[app 529096189]

[adrotate banner=”2″]