Categories: Notizie

Il nuovo Blackberry N-Series si mostra in foto

Manca circa un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Blackberry di Research In Motion, equipaggiati nativamente con il sistema operativo mobile Blackberry 10, e sul web sono appena state diffuse un paio di foto del nuovo Blackberry N-Series con tastiera QWERTY.

[adrotate banner=”1″]

Come al solito, le foto “leaked” non sono troppo chiare e non svelano chissà quali dettagli, ma è piacevole sapere che RIM non ha abbandonato la classica tastiera fisica QWERTY. Nonostante le tastiere touch virtuali siano sempre più ricche di funzioni, la comodità di una tastiera fisica full-QWERTY è inarrivabile. Ovviamente non stiamo parlando di messaggini o post su Facebook, ma email e documenti di lavoro, che richiedono precisione e velocità degli input. Non a caso i terminali Blackberry sono da sempre indirizzati alla clientela business.

Dalle prime foto del nuovo Blackberry N-Series possiamo vedere come il telefono abbia un design davvero molto simile all’attuale Bold 9900, tranne per l’assenza dei tasti di navigazione che hanno lasciato posto ad un più ampio display touch capacitivo.

Sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera e un flash LED. Ancora sconosciuti i dettagli sull’hardware e sul sensore fotografico, ma ci aspettiamo che sia almeno da 8 Megapixel.

Maggiori dettagli sui nuovi smartphone Blackberry 10 arriveranno il prossimo 30 Gennaio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

5 ore ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

15 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

1 giorno ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

1 giorno ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago