Home » La nuova app Google Maps per iOS è un successo

La nuova app Google Maps per iOS è un successo

mzl.qgjezosz.320x480-75

La nuova app ufficiale di Google Maps, rilasciata pochi giorni fa nell’App Store, è un vero e proprio successo per la compagnia di Mountain View.

[adrotate banner=”1″]

L’applicazione infatti è stata scaricata oltre 10 milioni di volte in soltanto 2 giorni, segno che l’attesa da parte degli utenti Apple era veramente elevata. E fortunatamente non ci sono state delusioni, anzi.. I possessori di iDevice, come l’iPhone e l’iPad, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dell’app, tanto da risultare più completa rispetto a quella per Android.

I tecnici di Big G si sono impegnati moltissimo per realizzare l’app di Google Maps per iOS, e il risultato finale è di ottimo livello, come ci conferma il giornalista Walt Mossberg del Wall Street Journal:

“La notizia principale, qui, è che la nuova versione per iPhone di Google Maps non è soltanto migliore delle mappe Apple. Per ora, quanto meno, Google Maps su iPhone è superiore nella maggior parte delle funzioni all’equivalente Android. È stato riprogettato per avere un’interfaccia utente più semplice e pulita che rende facile la navigazione. I portavoce di Google dicono che la necessità di costruire dalle fondamenta una versione per iPhone è stata colta come un’occasione per ripensare la popolare app.”

[adrotate banner=”2″]

[Via]