Home » Lenovo annuncia ufficialmente il nuovo smartphone K860i

Lenovo annuncia ufficialmente il nuovo smartphone K860i

Lenovo annuncia ufficialmente il nuovo smartphone K860i

La nota compagnia asiatica ha appena annunciato in maniera ufficiale lo smartphone Lenovo K860i, evoluzione dell’attuale K860 e che promette dei miglioramenti a livello prestazionale, grazie soprattutto al processore leggermente più veloce rispetto al precedente modello.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, rispetto al modello originale è stata raddoppiata la memoria RAM e anche la memoria flash interna per l’archiviazione dei dati e delle applicazioni, rispettivamente 2 GB e 16 GB. Per quanto riguarda il processore, adesso il chipset Exynos quad core lavora ad una frequenza di ben 1.6 Ghz, ovvero 200 Mhz in più rispetto al K860.

Il sistema operativo preinstallato rimane Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e al momento non sappiamo se in futuro il telefono verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean. Parlando della disponibilità sul mercato, il nuovo Lenovo K860i dovrebbe arrivare presto in Cina, ad un prezzo non ancora svelato.

Delle dimensioni di 143.5 x 74.4 x 9.6 mm per un peso complessivo di 193 grammi, il terminale si presenta con un ampio display multi touch da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS. La webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]