Avevamo già avuto modo di parlare del Sony C660X Xperia Yuga circa un mese fa, e adesso sono state diffuse sul web delle informazioni molto più precise a riguardo.
[adrotate banner=”1″]
Il giornalista russo Eldar Murtazin del sito Mobile Review ha infatti pubblicato un’esaustiva anteprima del nuovo top di gamma della casa giapponese. Non è la prima volta che Mobile Review fornisce delle informazioni corrette su uno smartphone, e per questo motivo i seguenti dettagli sono tutti attendibili.
Prima di tutto, il nuovo Sony C660X Xperia Yuga ha un display dotato di una densità di pixel veramente elevatissima. La diagonale è di 5 pollici, mentre la risoluzione FullHD è di 1920 x 1080 pixel. Il risultato? Densità di pixel pari a ben 440 ppi (pixel per pollice). Il giornalista è rimasto entusiasta soprattutto delle applicazioni che supportano il Mobile Bravia Engine, come la galleria delle foto e il riproduttore di video.
Sulla superficie posteriore è presente una cover in simil vetro-plastica (probabilmente è un Gorilla Glass), e per quanto riguarda la connettività possiamo trovare i moduli 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wifi dual band, l’uscita video micro HDMI, la porta microUSB e lo slot per le schede microSD.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata da Sony Mobile, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il processore è il potente Qualcomm’s APQ8064 Snapdragon S4 Pro quad core da ben 1.7 Ghz. La fotocamera posteriore da 12 Megapixel si basa su un sensore di nuova generazione, che a detta di Eldar Murtazin scatta delle foto migliori di quello da 13 Megapixel del Sony Xperia T.
L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire tra poche settimane, durante l’evento CES 2013.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…