Categories: Notizie

L’iPhone 5S potrebbe arrivare prima del previsto

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’iPhone 5S sarebbe già in fase di produzione, e il suo arrivo sul mercato mondaile potrebbe avvenire prima del previsto.

[adrotate banner=”1″]

Secondo l’opinione di alcuni analisti, la casa di Cupertino avrebbe volutamente limitato la disponibilità dell’iPhone 5 in modo da lasciare spazio all’iPhone 5S che potrebbe arrivare sul mercato non a settembre 2013, ma già durante la prossima primavera, forse assieme alla nuova generazione dell’iPad.

La nuova Apple di Tim Cook è completamente diversa da quella di Steve Jobs, e il ciclo di prodotto annuale potrebbe aver lasciato posto a quello semestrale. Guardiamo l’iPad di quarta generazione, presentato appena 6 mesi dopo quello di terza generazione. Con l’Apple di Steve Jobs non sarebbe mai successo.

Qui di seguito vi riportiamo alcune riflessioni dell’analista Horace Dediu della società Asymco:

“I recenti picchi registrati negli investimenti CapEx suggeriscono che Apple, abbandonata Samsung, sta ricalibrando il lavoro con i nuovi partner; ma forse, potrebbero trattarsi di tempi tecnici necessari ad avviare un ciclo di prodotto più rapido. Il ciclo di aggiornamento annuale di prodotto rendeva difficile rispondere adeguatamente alla domanda per metà dell’anno. Si tratta evidentemente di un approccio non ottimale.”

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

9 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

20 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

23 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago