Home » L’iPhone 5S potrebbe arrivare prima del previsto

L’iPhone 5S potrebbe arrivare prima del previsto

L'iPhone 5S potrebbe arrivare prima del previsto

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’iPhone 5S sarebbe già in fase di produzione, e il suo arrivo sul mercato mondaile potrebbe avvenire prima del previsto.

[adrotate banner=”1″]

Secondo l’opinione di alcuni analisti, la casa di Cupertino avrebbe volutamente limitato la disponibilità dell’iPhone 5 in modo da lasciare spazio all’iPhone 5S che potrebbe arrivare sul mercato non a settembre 2013, ma già durante la prossima primavera, forse assieme alla nuova generazione dell’iPad.

La nuova Apple di Tim Cook è completamente diversa da quella di Steve Jobs, e il ciclo di prodotto annuale potrebbe aver lasciato posto a quello semestrale. Guardiamo l’iPad di quarta generazione, presentato appena 6 mesi dopo quello di terza generazione. Con l’Apple di Steve Jobs non sarebbe mai successo.

Qui di seguito vi riportiamo alcune riflessioni dell’analista Horace Dediu della società Asymco:

“I recenti picchi registrati negli investimenti CapEx suggeriscono che Apple, abbandonata Samsung, sta ricalibrando il lavoro con i nuovi partner; ma forse, potrebbero trattarsi di tempi tecnici necessari ad avviare un ciclo di prodotto più rapido. Il ciclo di aggiornamento annuale di prodotto rendeva difficile rispondere adeguatamente alla domanda per metà dell’anno. Si tratta evidentemente di un approccio non ottimale.”

[adrotate banner=”2″]

[Via]