Abbiamo già avuto modo di parlare in passato dell’iPhone 5S, in particolare la possibilità che la futura generazione del popolare melafonino possa avere una memoria flash interna da 128 GB (oltre ai classici tagli da 16, 32 e 64 GB) e il chip NFC.
[adrotate banner=”1″]
Adesso è il turno del comparto multimediale: stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il futuro iPhone 5S (nome provvisorio.. potrebbe chiamarsi anche iPhone 6 oppure “nuovo iPhone”) dovrebbe avere sulla scocca posteriore un doppio flash LED colorato.
In commercio esistono già degli smartphone dotati di doppio flash LED, in modo da garantire una migliore illuminazione negli scatti al buio. Ma sinceramente è la prima volta che ci capita di sentire l’ipotesi della presenza di due LED di colore diverso.
Secondo la voce di corridoio diffusa da GSM Arena, un LED sarebbe identico all’attuale, mentre il secondo avrebbe una tinta blu, in modo da migliorare il bilanciamento del bianco duranto lo scatto di una fotografia. E’ un rumor un po’ strano, anche perchè a questo punto converrebbe inserire un flash allo Xenon per avere la migliore qualità possibile. Dobbiamo poi ricordarci che gli smartphone non potranno mai sostituire in termini di qualità le macchine fotografiche digitali, pertanto speriamo che in Apple decidano di focalizzarsi su aspetti più importanti, in primis la durata della batteria, che continua ad essere bassa anche nel nuovo iPhone 5.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…