Categories: Notizie

LG Nexus 4: esaurito di nuovo in Germania e Regno Unito

Molto probabilmente a Google e LG Electronics non interessa vendere il nuovo Nexus 4: non solo il telefono non verrà mai commercializzato in Italia, ma è di nuovo esaurito in Germania e nel Regno Unito.

[adrotate banner=”1″]

Il sold-out purtroppo non è legato al grande numero di ordini, ma a dei problemi di produzione di LG Electronics, che ha sottostimato la domanda. Per cercare di calmare un po’ gli animi è addirittura intervenuto Dan Cobley, responsabile della divisione UK & Ireland di Google, facendo sapere che verranno rimborsati gli utenti che non riusciranno a ricevere il telefono entro i classici 5 giorni di spedizione.

Il dirigente di Google ha poi addossato la colpa a LG Electronics, il produttore del telefono. Nel nostro parere, la colpa è di entrambe le aziende, poichè Google aveva tutto il tempo per organizzare il lancio del Nexus 4 in Europa nel migliore dei modi, cosa che non è avvenuta. Apple sicuramente sarà contenta in questo momento.

Ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

10 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

13 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

16 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago