Home » LG Nexus 4 in vendita nel Regno Unito tramite l’operatore Three UK

LG Nexus 4 in vendita nel Regno Unito tramite l’operatore Three UK

gsmarena_001

Il nuovo LG Nexus 4, che ancora una volta vi ricordiamo non verrà mai commercializzato in Italia per scelta di Google e LG Electronics, è disponibile per la vendita nel Regno Unito attraverso l’operatore telefonico Three UK.

[adrotate banner=”1″]

Come accade spesso in UK, il telefono è acquistabile sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni. In dettaglio, possiamo acquistare l’LG Nexus 4 al prezzo di 29 sterline se decidiamo di abbonarci a Three UK per almeno 2 anni pagando 35 sterline al mese. Come al solito, nell’abbonamento sono inclusi tanti minuti di conversazione, messaggi e anche traffico web.

Ricordiamo che l’LG Nexus 4 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 8 GB (non espandibile), il processore è il potente Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]