Home » Nokia 114: nuovo feature phone con supporto Dual SIM

Nokia 114: nuovo feature phone con supporto Dual SIM

Nokia 114: nuovo feature phone con supporto Dual SIM

In queste pagine siamo abituati a parlare di smartphone di ultima generazione con processori potentissimi, fotocamere in grado di registrare video ad alta definizione, e molto altro ancora.. Ma di tanto in tanto, salta fuori anche la notizia dell’annuncio di un nuovo feature phone la cui funzione principale è telefonare.

[adrotate banner=”1″]

Il nuovo Nokia 114 è stato presentato dalla casa finlandese senza troppa pubblicità, visto che giustamente i vertici di Nokia preferiscono spingere sugli smartphone Lumia basati su Windows Phone 8.

Questo feature phone Nokia 114 è un cellulare tradizionale, semplice da utilizzare e che permette di utilizzare due SIM card contemporaneamente grazie al supporto nativo per la tecnologia Dual SIM. Basta inserire le due SIM negli appositi slot e si potranno gestire senza problemi due numeri di telefono differenti, una soluzione pratica per chi desidera avere in un unico cellulare i contatti di famiglia e lavoro.

Il telefono, delle dimensioni di 110 x 46 x 14.8 mm per un peso complessivo di 80 grammi, si presenta con un design candybar tradizionale e un piccolo display a colori da 1.8 pollici (ovviamente non touch) con risoluzione di 128 x 160 pixel. La memoria flash interna ammonta a 16 MB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.

Non sono ancora stati diffusi i dettagli riguardo la disponibilità e il prezzo in Italia del nuovo Nokia 114.

[adrotate banner=”2″]

[Via]