Categories: Giochi

Dungeon Story per iPhone. Dedicato a tutti gli amanti dei Puzzle e degli RPG

[adrotate banner=”1″]

Molti videogiocatori, spesso sono amanti di più generi di videogiochi, e proprio per questo motivo vedono di buon occhio la fusione di due generi, anche tra loro molto distanti, in modo da divertirsi ancora di più giocando con il proprio iPhone: e proprio una fusione di generi porta oggi il gioco di cui vi parliamo, il cui nome è Dungeon Story, che fonde il genere dell'RPG e del classico Puzzle match-3: vediamo di che cosa si tratta.

In questo nuovo gioco per iPhone il nostro obiettivo è quello di proseguire con l'avventura seguendo la trama, e naturalmente sconfiggendo nemici, recuperando tesori ed oggetti, personalizzando il nostro equipaggiamento… Insomma, tutte quelle cose tipiche dei giochi RPG. Ciò che differisce dai canoni sono proprio le battaglie contro i nemici: quando ne incontreremo uno, infatti, inizierà la battaglia che si sviluppa come una griglia con una serie di immagini, da scambiare tra loro: formando delle file di tre o più oggetti uguali, compieremo un'azione, come l'attaccare con l'arma equipaggiata oppure il lanciare un incantesimo tra quelli conosciuti, ma oltre al classico “scambio” nella griglia potremo utilizzare anche oggetti precedentemente raccolti oppure difendersi dagli attacchi avversari. Un gioco particolare e dal basso costo che potrà essere scaricato direttamente da App Store.

[app 560744147]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

8 ore ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

2 giorni ago