Home » Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria

Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria

Nokia Lumia 920: ecco quanto dura la batteria

Il nuovo Nokia Lumia 920 è un telefono particolarmente interessante, in quanto non solo è dotato di fotocamera con ottica stabilizzata e display touch con tecnologia PureMotion HD+, ma ha anche una batteria al litio da ben 2000 mAh, un valore di tutto rispetto nel mercato degli smartphone.

[adrotate banner=”1″]

Ma quanto dura la batteria di questo Nokia Lumia 920? Il nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 8 e prodotto dalla nota azienda finlandese è in grado di garantire dei buoni livelli di autonomia. I colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di testare in dettaglio la durata della batteria, e qui di seguito vi riportiamo i risultati.

In conversazione su rete 3G, il nuovo Nokia Lumia 920 è arrivato al risultato di 8 ore e 56 minuti, davvero niente male. Più bassi invece i valori dei test della navigazione sul web e della riproduzione di video, rispettivamente 5 ore e 40 minuti e 6 ore e 19 minuti.

Vi ricordiamo che il telefono, che abbiamo già avuto modo di presentarvi in questa video recensione, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows Phone 8 e ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]