Home » iPhone 5: disponibilità immediata nell’Apple Store italiano

iPhone 5: disponibilità immediata nell’Apple Store italiano

iPhone 5: disponibilità immediata nell'Apple Store italiano

Babbo Natale si avvicina, e forse quest’anno nel sacco avrà più iPhone 5 del previsto: nell’Apple Store italiano infatti è stato aggiunto in catalogo l’iPhone 5 con “disponibilità immediata”.

[adrotate banner=”1″]

In precedenza si dovevano attendere un po’ di giorni prima dell’elaborazione e l’invio dell’ordine, mentre adesso la spedizione avverrà in tempi molto più rapidi, per la gioia di tutti coloro che desiderano acquistare la sesta generazione del popolare melafonino in tempo per Natale.

I prezzi, ovviamente, sono rimasti invariati: 729 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo), 839 euro per il modello da 32 GB, ed infine la bellezza di 949 euro per il modello da 64 GB.

Per chi non lo sapesse, l’iPhone 5 è stato completamente rinnovato rispetto alle precedenti generazioni. Le differenze sono non soltanto a livello hardware, ma anche estetiche, come l’abbandono del vetro posteriore in favore di una più affidabile e leggera cover in alluminio.

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso di 112 grammi, il telefono ha il chipset Apple A6 dual core, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]