Home » HTC One SV arriva presto in Europa

HTC One SV arriva presto in Europa

HTC One SV arriva presto in Europa

I dirigenti dell’azienda taiwanese hanno appena annunciato in maniera ufficiale che il nuovo HTC One SV, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, sarà presto disponibile per la vendita in Europa.

[adrotate banner=”1″]

I primi Paesi a ricevere il terminale saranno la Germania e il Regno Unito, e a seguire gli altri, Italia compresa. Il telefono supporterà anche la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione su alcuni operatori selezionati della Germania (Vodafone D2, Telekom, Telefonica) e del Regno Unito (EE). Ricordiamo che la rete 4G LTE garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.

Caratterizzato dalle dimensioni di 128 x 66.9 x 9.2 mm per un peso complessivo di 122 grammi, il nuovo HTC One SV si presenta con un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super LCD 2 e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.

La memoria flash interna ha una capacità di 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB, il processore è un dual core da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.6 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]