Home » Time Magazine: il nuovo iPhone 5 è il gadget dell’anno

Time Magazine: il nuovo iPhone 5 è il gadget dell’anno

Time Magazine: il nuovo iPhone 5 è il gadget dell'anno

Stando a quanto svelato da una recente classifica realizzata dalla nota rivista Time Magazine, il nuovo iPhone 5 è il gadget tecnologico più importante dell’anno.

[adrotate banner=”1″]

Nel 2012 ci sono state parecchie novità per quanto riguarda il mercato della tecnologia, ma la sesta generazione del popolare melafonino è riuscita a battere tutta la concorrenza, compreso lo smartphone Samsung Galaxy S3.

Ecco cosa scrive il Time Magazine a riguardo:

“Il nuovo iPhone 5 è uno dei gadget tecnologici artisticamente meglio prodotti di tutti i tempi, con uno schermo più alto rispetto alle precedenti generazioni in un case più sottile e leggero. Sono parecchi gli smartphone sul mercato che tentano di fare concorrenza ad iPhone, incluso l’acerrimo rivale di Samsung, il Galaxy S3. Ma quando si tratta di fondere hardware, software e servizi in modo così forte che sembra che le giunture svaniscano, Apple ancora non ha eguali.”

In effetti, il successo mondiale dell’iPhone non è dovuto tanto all’hardware del melafonino, ormai superato dalla concorrenza, bensì dalla perfetta integrazione con il sistema operativo iOS e i vari servizi offerti. I produttori Android devono capire che è giunto il momento di fermarsi nella lotta al processore più veloce, e per contrastare Apple si deve riuscire ad offrire un’ottima alternativa software.

[adrotate banner=”2″]

[Via]