Home » Nokia Lumia 505 è il telefono Windows Phone più economico

Nokia Lumia 505 è il telefono Windows Phone più economico

Nokia Lumia 505 è il telefono Windows Phone più economico

Direttamente dal distributore messicano Guerrero Móvil arriva la conferma dell’esistenza del Nokia Lumia 505, smartphone che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere il Windows Phone più economico sul mercato.

[adrotate banner=”1″]

Il distributore messicano ha fatto sapere che il nuovo Nokia Lumia 505 sarà un’esclusiva dell’operatore telefonico Telcel, ma è facile che si tratti soltanto di un’esclusiva temporale.

Purtroppo non ci sono ancora dei dettagli precisi sulle caratteristiche tecniche del cellulare, visto che dalla pagina di Facebook dell’operatore messicano Telcel è stato soltanto svelato che questo nuovo Nokia Lumia 505 sarà equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Nell’immagine non notiamo la presenza del flash LED e, dal momento che stiamo parlando di un device economico, è facile che sia anche assente l’autofocus.

Per quanto riguarda il sistema operativo installato, non è chiaro se sarà Windows Phone 8 oppure (più probabile) Windows Phone 7.8. Stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, il telefono dovrebbe avere un processore single core con frequenza operativa di 800 Mhz, 256 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria flash interna e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione WVGA.

Non appena avremo maggiori notizie su questo smartphone economico, ve lo faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]

[Via]