Home » Il nuovo iPhone 5S possibile con 128 GB di memoria e chip NFC

Il nuovo iPhone 5S possibile con 128 GB di memoria e chip NFC

Il nuovo iPhone 5S possibile con 128 GB di memoria e chip NFC

Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 5S, evoluzione hardware dell’attuale iPhone 5 che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel corso della prossima estate e che dovrebbe rappresentare più una semplice evoluzione che una rivoluzione rispetto al precedente modello.

[adrotate banner=”1″]

Stando a quanto dichiarato dall’analista Peter Misek della società Jefferies, la settima generazione del popolare melafonino dovrebbe arrivare sul mercato attorno ai mesi di giugno oppure luglio. Tra le principali novità ci dovrebbe essere lo schermo touch con tecnologia IGZO e prodotto da Sharp, una fotocamera posteriore migliore (forse da 12 oppure 13 Megapixel), una maggiore capacità dello spazio d’archiviazione dei dati e il chip NFC. Quest’ultimo è già realtà da molto tempo negli smartphone della concorrenza, e Apple non può rimanere indietro da questo punto di vista.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione dell’analista Peter Misek:

“In base alle nostre verifiche, gli update probabili includono una nuova fotocamera, uno schermo HD, una batteria migliore e il chip NFC. Quelli possibili includono uno schermo IGZO per un Retina Plus, 128 GB di memoria flash interna e tra le 6 e le 8 colorazioni.”

Siamo un po’ dubbiosi sul numero delle colorazioni, ed è più probabile che tale numero si riferisca alla prossima generazione dell’iPod Touch, e non al nuovo iPhone 5S (o iPhone 6).

[adrotate banner=”2″]

[Via]