Home » Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore

Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore

Apple iPhone 5S: presunte immagini della scocca posteriore

Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’iPhone 5S, ma stavolta non vi proponiamo delle semplici indiscrezioni, ma qualcosa di più concreto: le prime presunte immagini della scocca posteriore del nuovo modello del melafonino.

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone 5 è arrivato da poco sul mercato, ma come ben sappiamo la macchina dei rumors su Apple non si ferma mai, ed ecco quindi che sono iniziate a circolare sul web le voci di corridoio sul futuro modello del popolare melafonino, chiamato per il momento iPhone 5S (ma potrebbe anche chiamarsi iPhone 6 oppure “nuovo iPhone”).

Il sito ETrade Supply ha da poco pubblicato una serie di immagini riguardanti la scocca posteriore dell’iPhone 5S. Non sappiamo se tali fotografie siano vere o false, tuttavia possiamo notare come non ci siano particolari differenze rispetto all’attuale modello. L’unica differenza sostanziale riguarda la disposizione dei fori per le viti della scheda logica, segno che Apple potrebbe avere deciso di equipaggiare il nuovo modello di iPhone con più memoria RAM e un processore più potente.

Ma non è finita qui: stando alla fonte, ovviamente anonima e vicina al progetto, i vari produttori di componenti interni avrebbero già inviato ai tecnici di Apple diverse migliaia di unità test dell’iPhone 5S.

[adrotate banner=”2″]

[Via]