Home » Sony Xperia V disponibile per la vendita in Svezia

Sony Xperia V disponibile per la vendita in Svezia

Sony Xperia V disponibile per la vendita in Svezia

Come vi avevamo preannunciato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia V è disponibile per la vendita in Svezia, ad un prezzo suggerito di 5.290 SEK (circa 613 euro al cambio attuale).

[adrotate banner=”1″]

Ma non è finita qui: pare che nel corso dei prossimi giorni il telefono sarà disponibile anche nei negozi della Russia e di Hong Kong, a dei prezzi rispettivamente di 24.990 rubli russi e 4.398 dollari di Hong Kong. Il prezzo italiano è ancora avvolto nel mistero, ma stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe essere attorno ai 500 euro.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm, un peso complessivo di soli 120 grammi e il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload.

Il procesore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede di tipo microSD) e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]