Home » HTC DROID DNA: galleria di fotografie di esempio

HTC DROID DNA: galleria di fotografie di esempio

HTC DROID DNA: galleria di fotografie di esempio

Sul sito GSM Arena è stata da poco pubblicata una galleria di fotografie di esempio scattate dal nuovo HTC Droid DNA, smartphone Android già disponibile per la vendita negli USA e caratterizzato da una scheda tecnica di alto livello.

[adrotate banner=”1″]

Le fotografie sono state scattate all’aperto durante una giornata un po’ nuvolosa, ma nonostante ciò, il sensore da 8 Megapixel del telefono è riuscito a garantire una buona resa dei colori. Per consultare la galleria completa delle immagini, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.

Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 142 grammi, il nuovo HTC Droid DNA è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile in futuro alla versione 4.2) e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.

Come già detto, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, provvisto di autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p a 30 fps. Non manca poi una webcam frontale da 2.1 Megapixel per le videochat in alta definizione tramite le app compatibili, come ad esempio Skype.

[adrotate banner=”2″]

[Via]