Home » Sony Xperia VC: ecco come scatta le foto da 13 Megapixel

Sony Xperia VC: ecco come scatta le foto da 13 Megapixel

Sony Xperia VC: ecco come scatta le foto da 13 Megapixel

Il sito asiatico ePrice ha appena pubblicato online una serie di esempi sulla qualità delle fotografie da 13 Megapixel scattate dal Sony Xperia VC, il nuovo smartphone del colosso nipponico che sarà presto disponibile per la vendita in Cina.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono ha un hardware e un design molto simili alla versione occidentale Sony Xperia V, tuttavia è privo della connettività 4G LTE. Al suo posto è stato inserito il supporto alla rete CDMA, molto più diffusa in Cina.

Come possiamo vedere dalle varie fotografie (link in calce alla notizia per la galleria completa), la qualità è davvero elevata, un’ulteriore conferma dell’eccellenza di Sony nell’ambito dei sensori fotografici per smartphone. In particolare, colpisce la quantità di dettagli nelle foto macro e quelle in notturna, con un’ottima resa dei colori anche in lontananza.

Ricordiamo che il telefono, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (ma verrà aggiornato molto presto ad Android 4.1 Jelly Bean), è dotato di un potente processore dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]