Home » Acer CloudMobile: ecco quanto dura la batteria

Acer CloudMobile: ecco quanto dura la batteria

Acer CloudMobile: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno appena effettuato un test sulla durata della batteria dell’Acer CloudMobile, il nuovo smartphone della casa taiwanese dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non sappiamo ancora se verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean) e caratterizzato da un hardware di fascia alta.

[adrotate banner=”1″]

La batteria al litio del telefono ha una capacità di 1460 mAh, e i risultati del test di autonomia confermano che questo nuovo Acer CloudMobile ha una durata nella norma. In dettaglio, in conversazione su rete 3G il terminale ha una durata di 9 ore e 5 minuti, nella riproduzione di video la durata si ferma a 5 ore e 18 minuti, mentre nella navigazione sul web (con il browser preinstallato in memoria) si è spento dopo 4 ore e 32 minuti.

Delle dimensioni di 127 x 65.8 x 9.9 mm per un peso totale di 122 grammi, l’Acer CloudMobile ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Quest’ultima garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microsD) e sono presenti due fotocamere, una frontale per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]