Home » Monopoly Millionaire: diventiamo milionari sul nostro iPhone

Monopoly Millionaire: diventiamo milionari sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Chi di noi non vorrebbe essere un milionario? Pensate un po’, vita lussuosa, macchine sportive, spiagge da sogno e ogni nuovo iPhone ed iPad a casa nostra il giorno dell’uscita, magari consegnato da Tim Cook in persona! Ebbene, diventarlo non è molto difficile, basta diventare un dirigente Apple!

Se poi ci avete provato ma non ci siete riusciti, per soli pochi euro, il gioco di cui vi parliamo oggi vi permette di diventarlo: virtualmente, s’intende. Il gioco lo conoscete tutti, visto che, esattamente come per la versione cartacea (Europoli, Monopolino, addirittura il Monopoli Livornese!) anche per la versione elettronica ne sono state create numerose varianti, e oggi vi parliamo di Monopoly Millionaire.

Le regole del gioco sono quelle classiche, anche se cambiano i nomi delle proprietà e degli imprevisti, denominati “fortuna” per l’occasione. Per il resto nessuna grande differenza se non grafica e per una regola fondamentale: chi arriva primo ad un milione vince, indipendentemente dal numero di giocatori rimasti in gara, cosa che rende molto più veloci le partite, in modo da non annoiarsi; se vogliamo, anche con un solo iPhone, possiamo giocare anche con i nostri amici, che se comunque possiedono un melafonino potranno divertirsi con noi anche grazie alla connessione wifi in locale.

[app 563613222]

[adrotate banner=”2″]