Home » Plight of the Zombie per iPhone, la caccia agli umani è aperta!

Plight of the Zombie per iPhone, la caccia agli umani è aperta!

[adrotate banner=”1″]

Gli zombie sono creature brutte, cattive, pestilenziali, e soprattutto il loro unico obiettivo è quello di uccidere essere umani: chi non vorrebbe una creatura del genere in casa propria? Magari in casa no, ma sul proprio iPhone si, visto il successo dei giochi a tema zombie, tanto che Apple stessa ha aperto una sezione dedicata proprio su App Store, qualche tempo fa. E oggi vi parliamo di un nuovo gioco del genere, Plight of the Zombie, che come meccaniche risulta essere molto carino, più carino rispetto alla media.

La trama naturalmente è classica, in quanto ci troveremo con zombie il cui obiettivo è quello di nutrirsi di cervelli umani ma anche di esseri umani stessi, che verranno a loro volta trasformati in non morti. Ovviamente, quelli “buoni”, perché ai “cattivi” dovremo stare attenti, in quanto saranno loro a cercare di “ucciderci” a loro volta, impedendoci di superare il livello.

Per muoverci, in stile Spy Mouse di EA, dovremo tracciare il percorso da seguire per raggiungere i punti di interesse cercando di evitare i nemici, trovando quindi un gameplay abbastanza innovativo per il genere, dove la maggior parte dei titoli altro non sono che Tower Defense: se siete interessati, quindi, potrete scaricare il gioco direttamente da App Store sfruttando il link in basso.

[app 541586466]

[adrotate banner=”2″]