Home » Apple iPhone 5: migliora la disponibilità in Italia

Apple iPhone 5: migliora la disponibilità in Italia

Apple iPhone 5: migliora la disponibilità in Italia

Natale ormai è dietro l’angolo, e molte persone hanno già iniziato ad acquistare i regali per amici e parenti. Se avete intenzione di regalare, o regalarvi, il nuovo iPhone 5, allora vi potrebbe interessare la notizia che adesso la disponibilità in Italia del melafonino è nettamente migliorata.

[adrotate banner=”1″]

Subito dopo il lancio, c’erano stati diversi problemi di disponibilità dell’iPhone 5 nel Bel Paese, e sul sito ufficiale di Apple Italia il telefono era acquistabile soltanto aspettando almeno 4 settimane. Un tempo assurdo.

Fortunatamente la situazione è migliorata, e adesso sull’Apple Store i tempi di spedizione dell’iPhone 5 sono scesi a una sola settimana, giusto in tempo per il periodo dello shopping natalizio. Tale disponibilità è valida per tutti i modelli: 16 GB (prezzo 729 euro IVA compresa), 32 GB (839 euro), 64 GB (949 euro).

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri per un peso complessivo di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 ha un design completamente rinnovato rispetto ai precedenti modelli. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici e la risoluzione di 1136 x 640 pixel, il processore è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]