Home » Re Volt Classic, tante vetture radiocomandate sul nostro iPhone

Re Volt Classic, tante vetture radiocomandate sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Diversi anni fa, usciva per PC un gioco molto divertente: un celeberrimo fabbricante di giocattoli aveva talmente successo che le sue creazioni sembravano, quasi, vive. Il suo successo cresceva e cresceva ancora, fino a che, quando creò la sua ultima linea, una serie di automobili radiocomandate, queste presero veramente vita: scapparono dagli scaffali dove erano intrappolati, intraprendendo bellissime gare negli scenari cone supermercati, musei, navi da crociera e far west.

Il gioco si presenta come un classico racing game, con tradizionali gare, e anche la grafica non è stata sssolutamente rivisitata per quest versione iOS, fornendo quindi un'ottimo omaggio alla versione originale.

Durante le gare avremo la possibilità di intraprendere delle vere e proprie sparatorie contro gli avversari utilizzando i tanti potenziamenti che potremo raccogliere durante la gara; man mano che proseguiremo sbloccheremo anche nuove vetture da utilizzare in gara, rendendo quindi il gioco assolutamente longevo da giocare.

Re Volt Classic è quindi un titolo consigliato a tutti, amanti degli automobilistici e non, essendo a tema molto “giocoso” e consigliabile anche ai più piccoli. Se siete interessati a rigiocare a questo classico della storia dei videogiochi, potrete farlo tramite il link in basso.

[app 554998862]
[adrotate banner=”2″]