Home » Heroes of Order and Chaos, il nuovo gioco Gameloft arriva su iPhone

Heroes of Order and Chaos, il nuovo gioco Gameloft arriva su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Order and Chaos Online è uno dei giochi di maggior successo tra quelli creati da Gameloft e postati su App Store. Se molti infatti lo criticano per essere “solo” un clone di World of Warcraft, si tratta comunque, probabilmente, del miglior gioco MMORPG per il nostro iPhone. E a partire dal successo di questo titolo ne è stato creato un altro, ambientato nello stesso universo, che prende il nome di Heroes of Order and Chaos.

Differentemente dal “fratello maggiore”, in questo titolo avremo una visuale isometrica nella quale controlleremo un eroe, che insieme ad altri (controllati da altri giocatori o dal computer) dovrà cercare di distruggere la base avversaria cercando al contempo che non venga distrutta la propria. Il gioco è disponibile esclusivamente online, anche se decidiamo di giocare in single player (scelta un po' brutta) e nella modalità multigiocatore potremo decidere se cooperare con altri contro il computer o se sfidare direttamente altri utenti reali.

Ottima la grafica e anche il comparto sonoro, entrambi ben realizzati. Come immaginerete, tra i lati negativi visto che il gioco è gratuito dobbiamo necessariamente annoverare gli acquisti in-app, eccessivi e che rischiano creare un gioco che favorisce non gli utenti più bravi ma quelli che spendono di più,

Il gioco è gratuito, e può essere scaricato dal link seguente.

[app 509458284]

[adrotate banner=”2″]