Home » Skylanders Battlegrounds finalmente anche sul nostro iPhone

Skylanders Battlegrounds finalmente anche sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Vi avevamo già parlato di un gioco molto atteso per il vostro iPhone su scala mondiale, molto atteso in quanto una saga famosa che ha riscosso molto successo sulle console domestiche è finalmente arrivata anche su iPhone, con un genere un po’ diverso ma che poco ha da invidiare per realizzazione tecnica, ai suoi “fratelli maggiori”: stiamo parlando di Skylanders Battlegrounds.

Iniziamo col dire che avrete due possibilità di scaricre il gioco: la prima è quella di farlo dal link sottostante, l’altra è quella di comprare nei negozi di giocattoli il portale del potere con tre Skylanders, compatibili anche con i giochi per Wii, Xbox 360 e PS3, che contiene un codice gratuito del gioco.

Qualsiasi sia la vostra scelta, nel gioco vi troverete un mondo trodimensionale nel quale dovrete girare con il vostro Skylander per le terre di gioco alla sconfitta dei nemici. Avremo quindi un “Overworld”, ovvero una grande mappa, su cui incontrare nemici e raccogliere tesori; quando ci troviamo vicino ad un nemico, poi, inizierà la battaglia e, con due diversi Skylander a disposizione dovremo, tramite intuitivi controlli touch, dire ai nostri protagonisti quali nemici attaccare fino ad ucciderli tutti.

Da notare, in particolare, l’ottima grafica e le fluidissime animazioni di cui il gioco gode, per una produzione che rispetta ampiamente le alte aspettative dei videogiocatori.

[app 540442762]
[adrotate banner=”2″]