Home » Sony Xperia VC annunciato ufficialmente per il mercato cinese

Sony Xperia VC annunciato ufficialmente per il mercato cinese

Sony Xperia VC annunciato ufficialmente per il mercato cinese

I dirigenti della compagnia nipponica hanno appena annunciato per il mercato cinese il nuovo Sony Xperia VC, smartphone che eredita la maggior parte delle caratteristiche tecniche dell’Xperia V ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro alla versione Jelly Bean).

[adrotate banner=”1″]

Sony Xperia VC verrà commercializzato in Cina nel corso delle prossime settimane in esclusiva tramite l’operatore telefonico China Telecom. Da sottolineare come questa versione del terminale sia priva della connettività 4G LTE, ma abbia il supporto alla rete CDMA specifica per il territorio cinese.

La scocca del terminale è resistente alla polvere e all’acqua: possiamo quindi utilizzarlo senza problemi al mare, in montagna o anche mentre ci stiamo rilassando in bagno, senza preoccuparci di poterlo rovinare.

Caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di soli 120 grammi, il nuovo Sony Xperia VC ha una webcam frontale VGA per le videochat e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging, 3D Sweep Panorama e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è un potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz e il display multi-touch capacitivo è da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]