Home » Samsung Galaxy S4 potrebbe avere una fotocamera da 13 Megapixel

Samsung Galaxy S4 potrebbe avere una fotocamera da 13 Megapixel

Samsung Galaxy S4 potrebbe avere una fotocamera da 13 Megapixel

Stando ad alcune recenti indiscrezioni diffuse su lweb, Samsung potrebbe avere già in via di sviluppo il suo nuovo smartphone Galaxy S4, successore dell’attuale Galaxy S3 e che molto probabilmente avrà uno schermo FullHD da 5 pollici, in modo da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza.

[adrotate banner=”1″]

Le ultime voci di corridoio vedono altamente probabile la presenza di uno schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Si tratterebbe di un netto salto di qualità dell’immagine rispetto allo schermo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel dell’attuale Galaxy S3.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, diverse fonti sono convinte che il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Non si tratterebbe di una forte novità, visto che già il Samsung Galaxy Note 2 doveva avere un sensore da 13 Megapixel prodotto da Sony, ma alla fine si è optato per uno da 8 Megapixel per alcuni problemi di produzione.

Le prestazioni saranno garantite da un potente processore Exynos 5450, basato sull’architettura ARM Cortex A15 quad core con frequenza operativa di ben 2 Ghz. Un vero mostro di potenza, ma a questo punto ci preoccupa il discorso autonomia.. staremo a vedere.

[adrotate banner=”2″]

[Via]