Home » Sony Xperia V prenotabile in Finlandia, disponibile nei primi di dicembre

Sony Xperia V prenotabile in Finlandia, disponibile nei primi di dicembre

Sony Xperia V prenotabile in Finlandia, disponibile nei primi di dicembre

Sony Xperia V è il nome del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese, presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e caratterizzato da una scheda tecnica davvero molto interessante. Ma quando arriverà sul mercato?

[adrotate banner=”1″]

I rappresentanti di Sony Mobile hanno sempre parlato di dicembre come periodo di rilascio, ma al momento non ci sono ancora delle date precise per quanto riguarda l’uscita del telefono in Italia. Ma il discorso cambia se parliamo della Finlandia.

Alcuni shop finlandesi hanno infatti iniziato le prenotazioni per il nuovo smartphone di Sony ad un prezzo di 619 euro tasse incluse, e la data di rilascio sul mercato è stata fissata per i primi di dicembre.

Sony Xperia V è un potente smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e che si presenta con un design davvero sottile ed elegante. La sua scocca garantisce la protezione completa da acqua e polvere, le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da ben 13 Megapixel e il display multi-touch è da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]