Home » Samsung Galaxy Premier: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Premier: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Premier: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di realizzare un approfondito test della durata della batteria del Samsung Galaxy Premier, il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana annunciato ufficialmente qualche settimana fa ed equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alle varie ottimizzazioni software del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e alla batteria al litio dalla capacità di ben 2100 mAh, il telefono è in grado di garantire un’autonomia davvero molto buona.

In dettaglio, Samsung Galaxy Premier ha una durata di 11 ore e 30 minuti in conversazione su rete 3G, 6 ore e 40 minuti nella navigazione sul web con il browser di serie e circa 12 ore e 50 minuti nella riproduzione di video in risoluzione standard. Insomma, si tratta di un terminale che non ci abbandona troppo presto.

Delle dimensioni di 134.2 x 68 x 9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono si presenta con un design molto simile al Samsung Galaxy S3. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD), il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e il display Super AMOLED ha una diagonale di 4.65 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]