I colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di realizzare un approfondito test della durata della batteria del Samsung Galaxy Premier, il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana annunciato ufficialmente qualche settimana fa ed equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
[adrotate banner=”1″]
Grazie alle varie ottimizzazioni software del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e alla batteria al litio dalla capacità di ben 2100 mAh, il telefono è in grado di garantire un’autonomia davvero molto buona.
In dettaglio, Samsung Galaxy Premier ha una durata di 11 ore e 30 minuti in conversazione su rete 3G, 6 ore e 40 minuti nella navigazione sul web con il browser di serie e circa 12 ore e 50 minuti nella riproduzione di video in risoluzione standard. Insomma, si tratta di un terminale che non ci abbandona troppo presto.
Delle dimensioni di 134.2 x 68 x 9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono si presenta con un design molto simile al Samsung Galaxy S3. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD), il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e il display Super AMOLED ha una diagonale di 4.65 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…