I dirigenti di Research In Motion hanno fatto sapere che il nuovo sistema operativo Blackberry 10 verrà lanciato in tutto il mondo a partire dal 30 Gennaio 2013, in linea quindi con quanto promesso qualche mese fa.
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale della disponibilità del nuovo sistema operativo Blackberry 10 è avvenuta durante le conferenza stampa Blackberry Jam tenutasi a San Jose.
I vertici dell’azienda canadese hanno fatto sapere che i primi due smartphone (probabilmente uno full-touch e uno con tastiera fisica QWERTY) equipaggiati nativamente con il sistema operativo Blackberry 10 verranno rilasciati sul mercato mondiale a partire dal 30 Gennaio 2013. Non sono ancora stati diffusi i dettagli precisi sui primi Paesi che riceveranno i Blackberry di nuova generazione, ma sicuramente saranno il Canada, gli USA e qualche Paese europeo.
Research In Motion si è già messa in contatto con oltre 50 operatori di telefonia mobile di tutto il mondo per iniziare i test sul campo dei nuovi modelli di smartphone, i quali saranno certificati FIPS 140-2. Tale certificazione, davvero rara nel settore mobile, permetterà a RIM di vendere i suoi Blackberry alle agenzie governative. E’ chiaro che RIM non punta alla massa, al contrario di Android e Apple, ma soprattutto al settore business.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…