Come vi avevamo preannunciato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia T, ovvero lo smartphone Android ufficiale dell’ultimo film Skyfall dell’agente segreto 007 James Bond, è disponibile per la vendita in Canada.
[adrotate banner=”1″]
Il terminale è in vendita tramite gli operatori Bell e Rogers, e in entrambi i casi il prezzo è di 99.95 dollari canadesi con contratto di tre anni. Nel caso si desideri acquistare il Sony Xperia T senza alcun vincolo contrattuale, si dovranno pagare 524.99 dollari canadesi (operatore Rogers) oppure 549.95 dollari canadesi (operatore Bell).
Tutte e due le versioni supportano in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload. Il telefono è in vendita anche nelle versioni 3G HSPA+ tramite gli operatori Mobilicity e Videotron.
Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia T è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (presto aggiornabile alla versione Jelly Bean), ha un potente processore dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati FullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…