Nel corso di una conferenza stampa organizzata per l’occasione a New York, i dirigenti dell’azienda taiwanese hanno presentato in maniera ufficiale il nuovo HTC DROID DNA, smartphone dotato di un ampio display FullHD multi touch capacitivo da ben 5 pollici e che è stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane.
[adrotate banner=”1″]
Al momento il telefono è stato annunciato soltanto per il mercato statunitense, mentre non si hanno notizie per quanto riguarda la sua disponibilità sul mercato europeo. Ci aspettiamo comunque che l’annuncio avvenga alla fiera CES 2013 di gennaio o al Mobile World Congress 2013 di febbraio. Negli USA, il nuovo HTC DROID DNA sarà in vendita tramite l’operatore Verizon a partire dal 21 Novembre al prezzo di 200 dollari con contratto biennale.
Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso di 138 grammi, il terminale ha uno schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.
La memoria flash interna ammonta a 16 GB, la RAM è di 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore è un potente quad core da 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…