Home » Sony C3602: nuovo Xperia svelato dai benchmark

Sony C3602: nuovo Xperia svelato dai benchmark

Sony C3602: nuovo Xperia svelato dai benchmark

Un nuovo smartphone prodotto da Sony e classificato con il nome in codice C3602 è stato appena svelato da un benchmark, e ci possiamo aspettare la sua presentazione ufficiale al CES 2013 di gennaio oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.

[adrotate banner=”1″]

Il benchmark che ha svelato il telefono è il NenaMark 2, software che già in passato è stato utile per farsi un’idea degli smartphone in arrivo sul mercato mondiale.

Stando alle prime informazioni che possiamo ottenere dai risultati del benchmark, il nuovo Sony C3602 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e chip grafico Adreno 225. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma non è da escludere che al momento della commercializzazione ufficiale il terminale abbia già Android 4.2 Jelly Bean.

Sappiamo inoltre che il Sony C3602 avrà un display multi-touch capacitivo con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tasti funzione virtuali. Sconosciuta al momento la diagonale, ma considerato il fatto che questo smartphone si collocherà nella fascia medio-alta del mercato, ci aspettiamo uno schermo di circa 4 pollici. Non appena avremo maggiori notizie a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere!

[adrotate banner=”2″]

[Via]