Home » Samsung Galaxy Express arriva negli USA il 16 Novembre

Samsung Galaxy Express arriva negli USA il 16 Novembre

Samsung Galaxy Express arriva negli USA il 16 Novembre

E’ stato appena annunciato che il nuovo Samsung Galaxy Express, smartphone di fascia medio-alta equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (e forse aggiornabile in futuro alla versione 4.1 Jelly Bean), sarà disponibile per la vendita negli USA a partire dal prossimo 16 Novembre.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono verrà commercializzato in esclusiva tramite l’operatore AT&T, al prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento di due anni. Al momento non sappiamo ancora quale sarà il prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Express.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le varie caratteristiche tecniche del telefono: delle dimensioni di 133 x 69 x 9.3 mm per un peso complessivo di 136 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Express si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

La memoria flash interna ammonta a 5 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.2 Megapixel e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]