Home » HTC Windows Phone 8X: ecco quanto dura la batteria

HTC Windows Phone 8X: ecco quanto dura la batteria

HTC Windows Phone 8X: ecco quanto dura la batteria

Arriva direttamente dal sito GSM Arena un interessante test sulla durata della batteria dell’HTC Windows Phone 8X, nuovo smartphone prodotto dalla nota azienda taiwanese ed equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows Phone 8.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alla batteria al litio da 1800 mAh, il telefono è in grado di garantire dei buoni risultati in termini di autonomia, anche se non ci troviamo di fronte ad una durata superiore ai prodotti della concorrenza.

Ma vediamo di andare nei dettagli: in conversazione il nuovo HTC Windows Phone 8X è in grado di garantire una durata di 11 ore e 7 minuti, in navigazione sul web con il browser di serie la durata si ferma sulle 6 ore, mentre nella riproduzione di video abbiamo un’autonomia pari a 6 ore e 27 minuti.

Caratterizzato dalle dimensioni di 132.4 x 66.2 x 10.1 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono ha tre tasti funzione di tipo soft-touch posti sotto lo schermo multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super LCD 2 e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]