Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i rappresentanti di Sony Mobile Communications hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia TX è privo della funzionalità HD Voice, presente invece nell’Xperia T.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di una grossa sorpresa, dal momento che i due telefoni hanno un hardware veramente simile. Non è però chiaro se l’assenza dell’HD Voice nell’Xperia TX sia legata a qualche incompatibilità hardware oppure a qualche problema del software. In questo ultimo caso, la funzione HD Voice potrebbe essere attivata in futuro tramite un aggiornamento del firmware.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia TX è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nei mesi prossimi a Jelly Bean), ha le dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm e un peso complessivo di 127 grammi.
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 xpiel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…