Categories: Notizie

Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Come vi avevamo già preannunciato in questa notizia, da oggi il nuovo Sony Xperia TL è disponibile per la vendita negli USA, in esclusiva tramite l’operatore telefonico AT&T.

[adrotate banner=”1″]

Il terminale, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e aggiornabile presto alla versione 4.1 Jelly Bean, è disponibile negli USA tramite l’operatore AT&T al prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento di due anni.

Il telefono, che dal punto di vista del design e dell’hardware è identico all’Xperia T, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Sony Xperia TL, caratterizzato da un design sottile ed elegante, ha le dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm, un peso complessivo di 148 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con risoluzione di 1280 x 720 pixel, diagonale di 4.6 pollici, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamata in alta qualità, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

1 giorno ago

Google: mega multa da 62 milioni di dollari per il colosso tech di Mountain View | Utenti spiati anche contro la loro volontà

La sentenza appena arrivata che condanna il colosso tech americano è una di quelle notizie…

2 giorni ago