Home » Apple iOS 6.0.1 disponibile per il download

Apple iOS 6.0.1 disponibile per il download

Apple iOS 6.0.1 disponibile per il download

In concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale del nuovo iPad Mini, i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1.

[adrotate banner=”1″]

L’update serve essenzialmente a risolvere alcuni bug di sistema riscontrati in queste settimane dagli utenti, e per questo motivo la sua installazione è caldamente consigliata. Per installare il firmware possiamo collegare l’iPhone al PC e avviare iTunes, o in alternativa avviare il download in modalità OTA, direttamente dal melafonino (dopo esserci connessi ad una rete Wifi).

In dettaglio, il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.1 serve a risolvere l’errore relativo alle riunioni sincronizzate con i server di Microsoft Exchange, oltre a risolvere l’errore di installazione di aggiornamenti software via OTA dell’iPhone 5. Ma non solo, sono stati anche corretti i bug relativi alla visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera touch, alla mancata attivazione del flash LED dell’app Fotocamera e all’impossibilità di connettersi alla rete Cellulare. E’ stato poi migliorato l’interruttore “Utilizza dati cellulari” di iTunes Match e sono stati risolti alcuni errori dell’app Passbook.

Segnaliamo che i tecnici di Apple hanno anche rilasciato, esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, la prima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.

[adrotate banner=”2″]

[Via]