Home » Sony Xperia V: ecco i nuovi filtri dell’app Fotocamera

Sony Xperia V: ecco i nuovi filtri dell’app Fotocamera

Sony Xperia V: ecco i nuovi filtri dell'app Fotocamera

I responsabili di Sony Mobile Russia hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra in azione le novità dell’app Fotocamera del nuovo Sony Xperia V, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e in arrivo in Europa a dicembre.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo vedere dal filmato in calce alla notizia, la nuova applicazione Fotocamera preinstallata nel telefono Xperia V ha inclusa la possibilità di applicare in tempo reale dei filtri all’immagine, con risultati finali davvero molto interessanti. Non sappiamo al momento se questi filtri verranno aggiunti anche negli altri smartphone Xperia usciti quest’anno, oppure rimarranno un’esclusiva dell’Xperia V.

Ricordiamo che il terminale, caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di soli 120 grammi, si presenta con un design elegante, ha una scocca resistente all’acqua e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

Il processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz è in grado di garantire delle prestazioni sempre elevate. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la webcam VGA è perfetta per le videochat e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]