Home » Sony Xperia J disponibile per la vendita in India, Hong Kong, Russia e UK

Sony Xperia J disponibile per la vendita in India, Hong Kong, Russia e UK

Sony Xperia J disponibile per la vendita in India, Hong Kong, Russia e UK

Sony Xperia J, smartphone presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e che abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima grazie a questo video di unboxing, è disponibile per la vendita in UK, Hong Kong, India e Russia.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono è di fascia medio – bassa, tuttavia è particolarmente interessante dal momento che ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici. Sony Xperia J è quindi l’ideale per chi desidera avere un nuovo Android con schermo ampio e al tempo stesso non vuole spendere troppi soldi.

In UK, il terminale è disponibile per la vendita nella versione SIM-free (quindi senza blocchi dell’operatore) al prezzo di 180 sterline, e segnaliamo che a breve l’Xperia J dovrebbe arrivare anche in Italia, ad un prezzo attorno ai 220 euro IVA compresa.

Delle dimensioni di 124.3 x 61.2 x 9.2 millimetri per un peso complessivo di 124 grammi, Sony Xperia J ha un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass.

Il processore single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, sulla scocca frontale è presente una webcam VGA per le videochat, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]