Home » Skylanders Battlegrounds, in arrivo il nuovo gioco per iPhone dedicato agli Skylanders!

Skylanders Battlegrounds, in arrivo il nuovo gioco per iPhone dedicato agli Skylanders!

[adrotate banner=”1″]

La saga di Skylanders, disponibile per varie piattaforme, è sicuramente una delle serie di giochi più innovativi degli ultimi anni: infatti, si tratta di un gioco in cui potremo utilizzare vari personaggi con questi ultimi acquistabili come modellini in plastica e utilizzabili tramite un apposito portale bluetooth che si interfaccia con le console di gioco. Un gioco precedente appartenente alla serie era stato rilasciato in precedenza su iPhone, ma non aveva ottenuto un grande successo a causa della differenza dal gioco originale.

Proprio ieri invece è stato annunciato da Activision Skylanders Battlegrounds, una versione del gioco pensato appositamente per iOS e basato sullo stesso motore grafico di Skylanders Giants per Xbox 360. La grande novità del gioco è che, pur essendo pensato per iPhone, riuscirà ad interfacciarsi con il portale via bluetooth, quindi potremo utilizzare nel gioco tutti i personaggi di cui possediamo, magari acquistati per altre versioni del gioco, i modelli in plastica. Tra l'altro, il gioco verrà venduto in una confezione del costo di 50 dollari contenente il codice da utilizzare su iTunes del gioco per iOS, tre modellini e il portale, questi ultimi utilizzabili altre per giocare con le altre console; se non vogliamo spendere troppo, potremo invece scaricare il gioco come di normale al costo di 5-7 euro acquistando poi i personaggi, virtualmente e ad un costo minore, via in-app purchase.

Nell'attesa, visto che non sappiamo nulla delladata di uscita del gioco, potrete comunque divertirvi con il precedente gioco della serie, Skylanders Cloud Patrol.

[app 511136749]

[adrotate banner=”2″]